GITA A SALERNO – SCUOLA PRIMARIA LUNGRO

Gli alunni delle classi 4^ e 5^ della Scuola Primaria di Lungro, il 30 aprile accompagnati dalle loro insegnanti si sono recati in gita didattica a Salerno.

Hanno partecipato alla rassegna di teatro scuole “Primi Applausi”e hanno assistito all’interessante e coinvolgente spettacolo “Barbablù”, presso il Teatro Pier Paolo Pasolini.

Grande emozione per la visita al Teatro Verdi di Salerno dove gli alunni e i docenti sono stati accolti calorosamente e omaggiati di una shopper contenente un puzzle del Teatro.

Un grazie di cuore all’organizzazione teatrale “Primi Applausi” che ha offerto una sosta alla Scuola Alberghiera “R.Virtuoso” -Salerno per la degustazione di prelibatezze offerte ad alunni ed insegnanti, davvero bravissimi ragazzi!!!!

Interessantissima la visita guidata nel centro storico e l’attività laboratoriale con l’argilla,svolta dagli alunni nella bottega Savastano.

Una gita bella da ricordare e da rivivere.

Grazie ai genitori che hanno creduto in questa nostra scelta e grazie al Dirigente Gianfranco Maletta che ci ha permesso di fare questa coinvolgente e interessante esperienza

le insegnanti della scuola primaria di Lungro