Intitolazione Aula Informatica alla Dirigente Maria Francesca Camodeca

Intitolazione alla dott.ssa Maria Francesca Camodeca dell’aula di Laboratorio Informatico.

Il dirigente dell’Istituto Omnicomprensivo “Polo Arbëresh” di Lungro, Ing. Gianfranco Maletta, la componente docente e studentesca, sono lieti annunciare la manifestazione:

Autonomia della cultura – Intitolazione del laboratorio informatico alla Dott.ssa Maria Francesca Camodeca, primo dirigente scolastico dell’istituto Omnicomprensivo Polo Arbëresh di Lungro”.

L’evento si terrà alle ore 17:00 del 15 dicembre presso l’Auditorium “A. Croccia”. Scuola secondaria di primo grado – FRASCINETO (CS).

RELATORI:

Vescovo di Lungro S.E.R. Mons. Donato Oliverio
Dirigente Dott.ssa Emilia Blaiotta
Dirigente Dott.ssa Rosa Maria Paola Ferraro
Avv. Carmine Vacca
Prof. Francesco Altimari

SALUTI ISTITUZIONALI:

Dirigente Ing. Gianfranco Maletta
Sindaco Comune di Frascineto, Dott. Angelo Catapano

Intermezzi musicali realizzati dagli alunni delle scuole primarie, secondarie di primo e secondo grado, Corso serale.

OSPITE:
Marco Sabato vincitore del festival musicale Arbëresh 2023.

il Dirigente

ing. Gianfranco Maletta