Presepe vivente degli alunni di primo grado – Firmo

Anche quest’anno gli alunni della scuola di primo grado di Firmo, esibiscono lo straordinario scenario della nascita di Gesù.

La storia si svolge liberandone tutta l’energia positiva, a partire dal Convento dei Domenicani.

Un’occasione per rivivere la speranza di un mondo migliore attraverso le azioni degli uomini e delle donne che con buona volontà permisero l’Avvento della Parola. Sconfiggendo le deleterie azioni dei Poteri dell’epoca che tentarono di impedire la nascita di colui che per moltitudini e per secoli è stato ed è “Il Messia”.

Partecipate numerosi il 20 dicembre dalle ore 17:00. Gli alunni di tutte le classi vis aspettano presso il Convento dei Domenicani di Firmo.