Open Day 2023

Iniziano le attività dell’Open Day nelle scuole superiori del Polo Arbëresh. Martedì 12 Dicembre 2023, dalle ore 09:30/13:30 presso l’IPSIA di Lungro. Mercoledì

Iniziano le attività dell’Open Day nelle scuole superiori del Polo Arbëresh.

Martedì 12 Dicembre 2023, dalle ore 09:30/13:30 presso l’IPSIA di Lungro.

Mercoledì 13 Dicembre 2023, dalle ore 09:30/13:30 presso il Liceo Scientifico di Lungro.

Gli alunni/e delle classi terze delle scuole secondarie di primo grado del nostro territorio vedranno i nostri laboratori e le nostre attività didattiche. Parteciperanno, con i nostri alunni/e ai nostri esperimenti, alle nostre riflessioni, alle nostre proposte.

Ai due eventi sono benvenuti anche i genitori degli alunni in visita.

Continuare a far crescere i nostri due Istituti significa anche far crescere il nostro territorio. Significa creare le basi per una buona istruzione e parallelamente, poter guardare e costruire il prossimo futuro con fiducia.

VI ASPETTIAMO!

OpenDay_2023